it-ITen-US
it-ITen-US
Bag in box - Royalbox

ISTRUZIONI PER IL RIEMPIMENTO MANUALE DELLE SACCHE BAG IN BOX

1 – Estrarre il tappo e fissare la sacca su apposita staffa per il riempimento manuale o su riempitrice.

 2 – Riempire con la quantità inerente alla capacità dichiarata della sacca.

 3 – Far fuoriuscire l’aria in eccesso manualmente tramite leggera pressione o meccanicamente e fissare il tappo.

 4 – Verificare la corretta chiusura della sacca.

5 – Montare la scatola con uno scatto (fondo automatico) e aprire bene i lembi superiori di cartone.

 Orientare il tappo nel senso opportuno alla spillatura durante l’inscatolamento. Prestare attenzione a non tagliare la sacca con i lembi di cartone durante l’inserimento.

 7 – Chiudere la scatola con il gancio superiore o aggiungendo dei punti di colla siliconica.

SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER IL MANCATO RISPETTO DELLE ISTRUZIONI SOPRAINDICATE, PER USO IMPRORIO ED EVENTUALI LESIONI A DIRITTI DI TERZI.

CONDIZIONI DI UTILIZZO SACCHE METALLIZZATE

Le condizioni di utilizzo della sacca metallizzata Bag-in-Box sono descritte di seguito:

• Per preservare le proprietà del liquido, la sacca deve essere riempita alla sua capacità nominale come specificato al punto 1 (Capacità nominale).

• Tenere pulita la sacca e proteggere lo strato esterno della sacca dal contatto con liquidi contenenti acidi. L'esposizione a liquidi contenenti acidi per troppo tempo può causare l'ossidazione dello strato metallizzato e la comparsa di trasparenza.

• Le sacche sono più adatte per il riempimento a freddo. Quando si riempiono le sacche con riempitivo a caldo, il cliente si assume il rischio di cambiamenti nelle proprietà fisiche delle stesse.

• Proteggere le sacche da danni fisici e meccanici. Gli strati di film danneggiati fisicamente o meccanicamente possono perdere le loro proprietà di barriera, il che può influenzare l'ingresso di ossigeno e la perdita di fluido.

• La sacca piena non può essere sollevata tenendola per il rubinetto.

• Temperatura di riempimento della sacca compresa tra 4 e 100ºC.

• Idonea al contatto con prodotti alimentari liquidi contenenti acqua, acidi, alcool, prodotti lattiero-caseari e grassi, alcool etilico denaturato e non.

• Le condizioni di utilizzo ottimali sono 10-25ºC e 60-40% di umidità relativa. Le sacche possono essere conservate a una temperatura tra i 4ºC e i 40ºC (rispettivamente minima e massima). Prima dell'uso è necessario acclimatarle alle condizioni ottimali 24-48h prima che avvenga il processo di riempimento.

Il mancato rispetto delle regole di utilizzo riporta la responsabilità al cliente.

TRASPORTO E STOCCAGGIO

Le sacche Bag-in-Box vuote devono essere conservate in un luogo fresco e asciutto, lontane da qualsiasi fonte di calore e conservate nella loro confezione originale. L'intervallo di temperatura dovrebbe essere compreso tra 10℃ e 25℃ e l'umidità relativa dovrebbe essere compresa tra il 40% e il 60%. L'esposizione diretta al sole può provocare alterazioni delle caratteristiche e del colore del prodotto, nonché deformazioni. Per migliorare le prestazioni dei nostri prodotti, si consiglia di acclimatarlo almeno per 24 ore, in condizioni simili (temperatura e umidità relativa) prima del riempimento.

GARANZIA

Il periodo di garanzia delle sacche è di 12 mesi, ma può essere utilizzato per 24 mesi dalla data di spedizione. La garanzia è valida solo se le borse sono conservate e utilizzate nelle condizioni sopra elencate.



Macchina riempitrice Bag in Box



Macchina riempitrice
Bag in Box


Per informazioni sul prodotto contattare il nostro ufficio commerciale




Contatti

Staffa per il riempimento manuale Bag in Box



Staffa per il riempimento manuale
Bag in Box


Per informazioni sul prodotto contattare il nostro ufficio commerciale





Contatti
123movies