it-ITen-US
it-ITen-US
  • (+39) 080 5315766
  • info@royalbox.it
Text/HTML

BAG IN BOX

Una soluzione ecologica, pratica ed economica
che preserva la qualità del tuo prodotto.


I Nostri Skill


  • Technical design






  • Graphic design






  • Custumer care




I Nostri Servizi
La stampa offset è ideale per ottenere risultati di alta qualità, caratterizzati da immagini estremamente nitide e brillanti.
La verniciatura è una tipologia di finitura, sia lucida che opaca, che consiste nell’applicare sullo stampato una vernice acrilica a base acqua durante il processo di stampa offset. La funzione di questa finitura è sia estetica, conferendo allo stampato un’elevata brillantezza, sia protettiva, perché aumenta la resa dei colori nel tempo.
La plastificazione consiste nell’applicazione di una pellicola molto sottile, lucida oppure opaca, alla superficie del supporto. Viene utilizzata per proteggere lo stampato e donare brillantezza oppure elegante opacità.
La stampa a caldo si esegue tramite trasferimento di una lamina con il clichè pressato a caldo. Permette di ottenere loghi ed elementi in evidenza con risultati d'effetto.
La fustellatura a freddo consente di realizzare rilievi a secco che arricchiscono ed esaltano il prodotto.
Con la serigrafia (che consiste in una verniciatura a spot) si possono ottenere innumerevoli effetti speciali come rigonfianti, effetti in rilievo, glitter, metallizzati, iridescenti, fosforescenti, abrasivi, lucidi, opachi che impreziosiscono notevolmente lo stampato.
Le diverse soluzioni di accoppiatura (carta su microonda, carta su cartone rigido, cartoncino su microonda, cartoncino su cartone rigido, cartoncino su onda scoperta) consentono di realizzare sempre il prodotto più appropriato.
Attraverso operazioni di taglio e cordonatura, eseguite utilizzando una fustella realizzata ad hoc, si dà la forma definitiva ai prodotti stampati, che si tratti di carta, scatole in cartoncino o scatole accoppiate.
Le macchine piega-incolla consentono di effettuare con la massima efficienza vari tipi di chiusura: ad un lembo o a doppio lembo, a fondo automatico, a busta, a quattro angoli.
Una serie di servizi, che vanno dal confezionamento agli allestimenti speciali, completano il lavoro cartotecnico.
informativa privacy